Jump to content
Scarlet Obsidian

[Italian] J-Rock tricolore

Recommended Posts

beh ovvio non potevo non andarci :) sono stata anche al vip event e ho fatto la foto con loro. Sono stati tutti molto gentili e disponibili con noi fan! Il concerto è stato energico e divertentissimo, pensavo che il mio concerto preferito di sempre sarebbe rimasto in tutti questi anni quello dei Despa ma questo è stato ancora meglio, voglio decisamente rivedermeli live in futuro! Se vuoi ti scrivo la setlist

Dovrebbe essere più o meno così (l'ordine può essere leggermente sbagliato però le canzoni erano queste)

Maple Gunman

Kakusei Heroism

Tekesuta Kousen

Snow Scene

NYAPPY IN THE WORLD 4

Natsu koi natsu no game

Wagamama Koushinkyouku

Self Instruction Manual

My heart leaps for C

Escapism

Amazing Blue

Cherry Saku Yuuki

ENCORE:

Bonds-Kizuna-

Duck no Magical Adventure

Smile Ichiban II onna

Sì è stato FANTASTICO. Ora però mi son beccata l'influenza per essermi fatta 5 ore di coda al gelo + 2 ore di headbanging, furitsuke, salti e così via all'interno al caldo X°D'' ma ne è valsa la pena u_u.

Ciao anchio sono in Italia, sono in provincia di Bari...al sud *forever alone* XD
Sarei tanto voluta andare anchio al concerto degli An CAfe ç__ç Delle mie amiche che ci sono state però dicono che Miku ha detto di voler ritornare! >.< *incrocia le dita*
Non sono mai stata ad un concerto ;O; Ma spero che d'ora in poi non me ne perderò neanche uno u_u 

P.s (la settimana scorsa c'era Sisen, ma sinceramente mi importa poco XD)

Anche a me piacciono molto quelle band lì!! *____* I Royz sono bravissimi!! <3  Invece i miei preferiti (oltre a quelli che hai citato tu) sono: Nightmare, the GazettE, Alice Nine, Kagrra, Sadie,SCREW,Versailles, Dir en grey, Kiyoharu,Kuroyume,Lynch, Gackt, Malice Mizer, LM.C e molti molti altri! ^^

Anch'io vorrei andarci, Parigi è la più comoda per me, però non è molto economica. Poi vengono tante altre band che mi interessano in sto periodo (Aijikan, Diru...) Mi viene un po' il magone, invidio troppo i francesi/tedeschi, per loro c'è l'imbarazzo della scelta ;_; comunque benvenuta Yumiko e piacere :)